CHI SIAMOARTISTIDISCOGRAFIALINKSSHOPSTORIAFILOSOFIA
 
 


Compilation

In anticipo sul vostro stupore
CD
11 giugno 2013

 

ASCOLTA L'ALBUM

La Compilation "IN ANTICIPO SUL VOSTRO STUPORE" è un tributo live di artisti e band appassionate al maestro Fabrizio De Andrè, in questo caso l'attenzione è sul suo controverso album "Storia di un impiegato" risuonato e rivalutato agli occhi di oggi, ancora vivo e attuale.
Ci sono: Alessio Lega, Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones, Fab Ensemble, Roberto Durkovic, Michele Tiso e Gianfranco D’Adda (storico batterista di Battiato).
Si tratta di un progetto forse unico nel panorama discografico italiano “In anticipo sul vostro stupore”, un nuovo CD live in omaggio a Fabrizio De Andrè registrato il 26 Gennaio 2013 allo Spazio Gloria di Como nella serata dedicata a Faber.
In uscita ai primi di Giugno su etichetta “Latlantide” e  promosso dall’Arci Xanadù di Como, si ripropone il famoso ellepi “Storia di un impiegato” interamente suonato e cantato da più artisti.

Tracking list Compilation “IN ANTICIPO SUL VOSTRO STUPORE”:

  1. STARE ALLA FINESTRA    (Fab Esemble)  (Marini  Luciano)
  2. CANZONE DEL MAGGIO     (Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones)  (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  3. LA BOMBA IN TESTA     (Gianfranco D'Adda Set)   (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  4. AL BALLO MASCHERATO    (Fab Esemble)   (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  5. SOGNO NUMERO DUE    (Fab Esemble)    (De Andre'  Fabrizio-Piovani   Nicola)
  6. LA CANZONE DEL PADRE    (Michele Tiso)    (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  7. IL BOMBAROLO      (Alessio Lega)   (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  8. VERRANNO A CHIEDERTI DEL NOSTRO AMORE     (Roberto Durkovic & i  Fantastici del Metrò)   (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
  9. NELLA MIA ORA DI LIBERTÀ    (Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones)   (De Andre'  Fabrizio-Bentivoglio  Giuseppe)
 
CHI SIAMOARTISTIDISCOGRAFIALINKSSHOPSTORIAFILOSOFIA
 
LATLANTIDE PROMOTIONS SNC - P.IVA 02936730163